#MIA-LOVES OF THE WEEK / SAINT-TROPEZ EDITION
FOLLOW: LE CONCIERGE DE SAINTROPEZ
“Dove mangiamo stasera?andiamo a ballare?e l’aperitivo?e poi anche una mostra mi piacerebbe vederla…”.
La risposta a tutte queste domande, le domande che si pongono quando si arriva in un posto e si vuole approfittare del tempo a disposizione per assaporarne il più possibile l’essenza, potrete trovarle su questo sito.
E’ sempre aggiornato sulle ultime tendenze e le ultime stranezze di Saint-Tropez. Poco tempo fa è uscito un articolo per la nostra nuova apertura della Galleria Mia perciò potete essere sicuri che non vi verranno dati consigli sbagliati, ma anzi preziosi!
SEE: LA BOUTIQUE EPHEMERAL DE CHANEL
Dove poteva aprire una boutique Chanel se non in uno dei luoghi più amati e frequentati da Coco in persona? Esatto, a Saint-Tropez.
La boutique è molto più di un negozio di abiti. E’ una villa immersa nel verde con piscina, portico e molto stile in generale. Gli spazi interni sono moderni ed a contrasto ma comunque caldi ed accoglienti e nella piscina al centro del giardino sul retro, galleggia fiera un’enorme camelia simbolo della maison perché a Coco piacevano tanto le camelie.
Certo non è come andare a fare shopping da Zara, siamo sempre da Chanel ed i prezzi li conosciamo, però vale davvero la pena visitare questo luogo incantato e come fermo nel tempo. E poi, farsi un bel selfie vicino alla piscina e pubblicarla su instagram vi aumenterà sicuramente i followers all’istante.
READ: SAINT-TROPEZ D’HIER ET D’AUJOURD’HUI
Questo libro è nella top list dei libri più comprati a Saint-Tropez. Un must have per la chi frequenta spesso e per chi la ama (come si fa a non amare Saint-Tropez d’altronde!?). Una raccolta fotografica molto suggestiva che ripercorre la storia dei questo incantevole posto. Un libro da avere in salotto per ricordarsi durante il freddo inverno che l’estate e Saint-Tropez ci saranno sempre.
Se siete stati a Saint-Tropez siete andati anche da Senequier in una giornata di sole a mangiarvi un club sandwich mentre prendevate il sole o a gustarvi un bicchiere di vino bianco al tramonto. E se non ci siete ancora stati, beh è molto grave. Andateci immediatamente quando potrete!