HAY & COS Collaboration
I protagonisti di questa collaborazione, COS e HAY, sono due brand del nord Europa di fama internazionale – rispettivamente svedese e danese – che hanno voluto unirsi per dar vita ad una collezione di oggetti per la casa ispirata ai comuni valori di linearità, pulizia, funzionalità e semplicità.
La collaborazione è un’opportunità, sia per HAY che per COS, di condividere con i propri affezionati clienti la sinergia che c’è ormai da anni, fra il marchio di moda e quello di arredo.
Infatti questa fusione è il frutto di una scelta iniziale da parte del brand svedese COS, di affidare l’arredo di tutti i suoi punti vendita al “total look” HAY.
«Ci consideriamo tra moda e architettura e con questa collaborazione sentiamo di aver trovato la nostra casa perfetta», affermano i cofondatori Mette e Rolf Hay.
La linea COS x HAY – questo è il nome – è composta da una selezione di prodotti HAY fatta da Karin Gustaffson, responsabile della collezione donna COS, e Martin Andersson, responsabile della collezione uomo del marchio di moda. E’ stata però impreziosita da due oggetti speciali, appositamente disegnati dal designer spagnolo Tomás Alonso: dei tavolini tondi in legno naturale con inserti colorati in tinte tenui.
la collezione sarà lanciata a settembre 2015 (quindi ci siamo!) nello store londinese di High Street Kensington, negli store di Vienna e Göteborg e sul sito di COS.
Se volete farvi un’idea del marchio HAY – magari non lo conoscete! – cliccate qui e date un’occhiata al nostro e-shop 🙂