MIRANDA JULY – A Handy Tip for the Easily Distracted
Miranda July, famosa artista-scrittrice-musicista-attrice-regista americana, prova a dare degli utilissimi consigli a chi nella vita di tutti i giorni è irrimediabilmente distratto con “A Handy Tip for the Easily Distracted.”
Il corto è tratto dal suo nuovo film The Future.
#mialoves Cole&Son new collection Whimsical
MIA è grande fan di Cole&Son, azienda inglese che si dedica alle carte da parati dal 1871 e che nel corso degli anni (e secoli!) ha stampato i disegni di nomi conosciuti come Jeffrey & Co, Sanderson e Shand Kydd.
La nuova collezione appena uscita con la primavera, è WHIMSICAL e s’ispira al mondo incantato delle fiabe. E anche se sembra sia fatta apposta per i bambini, piace molto anche a noi adulti 🙂
Farfalle, libellule, boschi misteriosi sotto un cielo stellato, branchi di pesci nel mare agitato, fondali marini popolati da rossi coralli e teatri con sontuosi sipari,ricchi di personaggi coloratissimi.
Nelle immagini di seguito solo alcune suggestions per l’utilizzo dei vari wallpaper negli ambienti più diversi.
Cabaret
Paddy & Louis Border
Archipelago Border
Columbus
Nautilus
Woods
Woods & Stars
#MIALOVES – STRATO LUXURY KITCHEN
“Cucinare è amore, è arte e cultura. La cucina è un insostituibile strumento di convivialità e un luogo di piacere condiviso”.
STRATO considera la cucina un connubio tra opposti: esaltazione e rigore, stravaganza e raffinatezza, elementi naturali e materiali innovativi.
L’ambiente “cucina”, rivalutato e reinventato nelle forme, ritrova la sua identità quale cuore della vita familiare e luogo di convivialità. Non si tratta più di uno spazio separato dal resto della casa ma di un ambiente che al meglio rappresenta la personalità e lo stile di chi lo sceglie.
L’azienda nasce nel 1987 grazie all’intuito di Marco Gorini e Gianna Farina con l’obiettivo di creare cucine destinate ad un pubblico d’èlite, amante delle cose semplici e, nel contempo, raffinate.
Rigore, attenzione ai dettagli, scelta accurata di materiali innovativi e pregiati, manodopera altamente qualificata sono gli elementi chiave che definiscono il carattere unico e inimitabile di ogni cucina firmata STRATO.
Prodotte nello stabilimento di Talamona in provincia di Sondrio in circa trecento esemplari l’anno, le cucine Strato sono espressione di una filosofia innovativa che ha trasformato questa azienda nel riferimento del gusto all’interno del panorama internazionale della cucina.
L’impiego di macchinari ad alta tecnologia e di moderne tecniche industriali, l’artigianalità sapientemente tramandata hanno reso Strato un’icona nel mondo del lusso “Made in Italy”, simbolo di eccellenza e perfezione tecnica.
Di seguito trovate alcuni dettagli della cucina SEMPLICE #4, modello in acciaio inox satinato e rovere grigio, che a breve troverete in tutto il suo maestoso splendore all’interno della Galleria Mia.
Stay tuned!